Ad accoglierlo il questore Renato Panvino e i funzionari dell’ufficio pitagorico. Il prelato ha espresso piena vicinanza ed ammirazione per il la “mission” tra la gente ed al servizio dei più deboli
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Il vescovo di Crotone Mons.Torrianni in visita in questura
Mons. Alberto Torriani, vescovo dell’Arcidiocesi di Crotone e Santa Severina, accompagnato dal segretario della Curia Arcivescovile don Massimo Riganello e dal cappellano della Polizia di Stato don Ezio Limina ha fatto visita alla Questura di Crotone dove si è intrattenuto cordialmente con il questore Renato Panvino e i funzionari della Polizia di Stato.
Nel corso della visita il questore ha illustrato la struttura e le impegnative sfide che quotidianamente sono chiamate ad affrontare gli uomini e le donne della Polizia di Stato nella provincia di Crotone. Il vescovo si è intrattenuto piacevolmente con i poliziotti che svolgono con dedizione, passione il proprio servizio in favore della comunità crotonese, esprimendo la sua piena vicinanza ed ammirazione per la “mission” della Polizia di Stato quella di “esserci sempre” tra la gente ed al servizio dei più deboli.
L’incontro si è concluso ribadendo il reciproco impegno a continuare una proficua collaborazione finalizzata alla risoluzione dei problemi della realtà territoriale.