Nel 2017 era stato deferito all’Autorità Giudiziaria in quanto fortemente indiziato di far parte di una associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Nella mattina del 20 febbraio, nell’ambito di mirati servizi di controllo disposti dal Questore Panvino, i poliziotti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto B.D. (classe 1975) condannato in via definitiva alla pena di 2 anni e 5 mesi di reclusione per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dagli accertamenti esperiti dai poliziotti della Questura di Crotone è emerso che l’uomo annoverava diversi precedenti penali per reati contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti.
In particolare lo stesso era stato tratto in arresto nel 2016 e nel 2018 per furto pluriaggravato commesso nel territorio cittadino e che nel 2015 e nel 2022 era stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e hashish.
Nel 2017 inoltre nell’ambito di un’articolata indagine incentrata nelle aree di Crotone e di Catanzaro era stato deferito all’Autorità Giudiziaria in quanto fortemente indiziato di far parte di una associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.
I poliziotti, dopo attente ricerche hanno individuato il cittadino mentre si trovava nei pressi del centro.
Alla luce delle attività effettuate, si è proceduto, quindi, all’arresto del soggetto che è stato immediatamente tradotto presso la Casa Circondariale di Crotone.