Primo tampone positivo per una persona residente nel comune dello Stretto. L'amministrazione prepara nuove misure più restrittive
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Tra i tamponi eseguiti dal Gom a dare esito positivo c’è un residente a Villa San Giovanni. A renderlo noto è l’amministrazione comunale che sta già provvedendo, dopo le opportune verifiche, ad emanare ulteriore ordinanza con altrettante restrizioni.
«È stato confermato questa mattina un caso positivo al Coronavirus a Villa San Giovanni – ha scritto il sindaco f.f. Maria Grazia Richichi – È stato già attivato il protocollo previsto e a breve seguiranno ulteriori ordinanze per evitare contagi. Da primo cittadino esorto tutti i villesi a rispettare le regole imposte, a restare in casa e uscire solo in caso di assoluta necessità. Dobbiamo farlo per noi stessi ma, in primis, per le persone più fragili. Siamo chiamati a uno sforzo in più ma non dobbiamo allarmarci o scoraggiarci perché insieme ce la faremo».
Dopo il caso di Bova, confermati eri sera, aumentano le conferme che rientrano nei 12 casi positivi accertati dal Grande Ospedale Metropolitano.
Anche oggi, i dati aggiornati dalla protezione civile arriveranno nel pomeriggio e le conferme del Gom in tarda serata.