Intanto le condizioni di salute della donna risultata positiva ieri si sono aggravate. In giornata è stata trasferita nell'unità di Terapia Intensiva
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Sale l'asticella dei contagiati anche nel catanzarese, che finora aveva fatto registrare il numero più basso di pazienti risultati positivi al Covid 19. Questo pomeriggio è stato accertato un nuovo caso nella provincia. Si tratta di un uomo, le cui condizioni di salute al momento non destano particolari preoccupazioni. È quindi stato disposto l'isolamento domiciliare. È il sesto caso, dopo quello di ieri registrato nel Comune di Cropani. Le condizioni della donna, ricoverata in un primo momento nel reparto di Malattie Infettive dell'ospedale Pugliese, si sono aggravate e in giornata è stata trasferita nell'unità di Terapia intensiva.
LEGGI ANCHE: Coronavirus in Calabria: tutti gli aggiornamenti in diretta
Il bilancio della provincia di Catanzaro
Complessivamente, sono sei i pazienti risultati positivi al Covid 19 nella provincia di Catanzaro. Di questi, due si trovano ricoverati nel reparto di Malattie Infettive, una nell'Unità di Terapia Intensiva e due sono stati posti in isolamento domiciliare.