I controlli sono stati effettuati dai militari dell'arma nel quartiere Gagliano. Oltre alla sostanza stupefacente è stato rinvenuto anche materiale per il confezionamento
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Due pattuglie dei carabinieri stavano transitando lentamente attraverso una zona isolata del quartiere Gagliano a Catanzaro quando hanno udito delle voci che, provenendo forse da una roulotte parcheggiata a bordo strada, dicevano “I carabinieri! I carabinieri!”. Immediatamente i militari sono scesi dai veicoli di servizio per verificare cosa stesse succedendo e, dopo un’attenta ispezione dell’area, hanno scoperto che, all’interno di un magazzino posto alle spalle della roulotte, si erano rifugiati due uomini.
Uno di essi, M.Z., proprietario del magazzino, è stato sottoposto a perquisizione, al termine della quale sono stati rinvenuti due involucri in cellophane contenenti, rispettivamente, circa due grammi di marijuana e 1,5 grammi di hashish, oltre a ulteriori 55 grammi circa di marijuana contenuta in due barattoli di vetro. Oltre alla sostanza stupefacente, i militari hanno trovato anche materiale per il confezionamento e due bilancini di precisione. Il tutto è stato sottoposto a sequestro mentre M.Z., tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
l.c.