I ragazzi frequentanti la scuola in cui si sarebbero verificate le molestie ai danni di alcune studentesse hanno fatto sapere che riprenderanno le lezioni lunedì 21 febbraio. La svolta è arrivata dopo la notizia della sostituzione della dirigente
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Resterà occupato fino a tutto domani l'istituto di istruzione superiore Valentini-Majorana di Castrolibero. Gli studenti, che hanno dato vita alla protesta per le presunte molestie che sarebbero state messe in atto nei confronti di una studentessa da un docente in servizio nella scuola, dopo la manifestazione in programma domani torneranno a trascorrere l'ultima notte a scuola. Lunedì 21 febbraio gli studenti riprenderanno il regolare corso scolastico dopo oltre quindici giorni di lotta.
Già oggi, dopo aver appreso la notizia della sostituzione della dirigente scolastica Iolanda Maletta, superati i primi momenti di euforia determinati dalla svolta a seguito della pubblicazione di un avviso di conferimento incarico per un dirigente reggente, i ragazzi hanno pulito gli spazi della palestra e dell'aula magna che riconsegneranno ufficialmente sabato mattina.