La 46enne non sarebbe in pericolo di vita. Ha riportato diverse fratture e un trauma cranico. I carabinieri di Sellia Marina stanno interrogando il marito per comprendere la dinamica dell’incidente
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
È ricoverata nel reparto di Neurochirurgia dell’azienda ospedaliero universitaria di Catanzaro la donna di 46 anni che questa mattina è precipitata dal balcone della sua abitazione a Botricello, nel catanzarese. A causa della caduta ha riportato diverse fratture e un trauma cranico; è tuttavia cosciente e non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Nel frattempo i carabinieri della compagnia di Sellia Marina stanno interrogando in queste ore il marito della donna per comprendere la dinamica dell’incidente. In particolare, le indagini si stanno concentrando sugli eventi che hanno preceduto la caduta della 46enne dal primo piano della sua abitazione.
Secondo quanto emerso, ci sarebbe stata tra i due coniugi una lite dai toni accesi, quindi il volo dal balcone che ha determinato la rottura di una recinzione posta a protezione del balcone. La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata in elisoccorso a Catanzaro. In pronto soccorso sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Sellia Marina che hanno interrogato anche la donna.