I carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro (Cs) hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un uomo di 43 anni.

 

I militari dell’Arma, durante un posto di controllo lungo la trafficatissima statale 106 Ionica hanno notato una macchina, una Fiat Stilo, sfrecciare ad alta velocità ed imboccare l’uscita per Trebisacce centro, proveniente dalla direzione di Taranto.

L’equipaggio della gazzella dei Carabinieri, insospettito, si è messo all’inseguimento dell’automobile e dopo poche centinaia di metri è riuscito a bloccare il veicolo. All'interno c'era L.L., originario di Cassano all’Ionio ma residente a Trebisacce.

I militari hanno rinvenuto, sotto il sedile del conducente, un involucro che conteneva circa 6 grammi di eroina purissima. L'uomo aveva anche addosso della cocaina.

 

La perquisizione è stata estesa anche alla sua abitazione, dove è stato trovato un coltello intriso di sostanza stupefacente, diverse bustine, carta stagnola per il confezionamento e un bilancino di precisione a forma di telecomando d’auto, il tutto nascosto in un comodino.