L’uomo stava raccogliendo asparagi lungo il tratto ferroviario che collega la città dei bruzi a Piano Lago-Rogliano. Eseguito l'esame autoptico
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Aperta un'inchiesta sulla morte di Pietro Miceli, l'83 enne di Cosenza Casali, deceduto lo scorso 16 aprile, mentre stava raccogliendo asparagi lungo il tratto ferroviario che collega la città dei bruzi a Piano Lago-Rogliano.
La tragedia | Cosenza, uomo travolto e ucciso da un treno mentre raccoglieva asparagi
Nella giornata odierna, secondo quanto apprende Cosenza Channel, si è svolto l'esame autoptico che dovrà stabilire l'esatta posizione in cui si trovava la vittima al momento del tragico impatto e tanti altri quesiti richiesti dal pm di turno. I medici legali che hanno eseguito l'autopsia sono Silvio Berardo Cavalcanti e Vannio Vercillo.
Ieri mattina, in via preliminare, il pubblico ministero di Cosenza Giuseppe Visconti aveva iscritto nel registro degli indagati il macchinista del treno, Alberigo Nicoletti, difeso dall'avvocato Francesco Santelli. Le parti civili sono rappresentate dagli avvocati Angela D'Elia e Ilaria Commis.