Da Emanuela Folliero al guru dell’enogastronomia Edorado Raspelli, dal giornalista Claudio Brachino alla showgirl Emanuela Tittocchia fino a Maria Monsè e Simona Tagli del Grande Fratello. E tanti altri. Ecco i loro video
Tutti gli articoli di Attualità
Una cascata di stelle! Sono tantissimi i vip del cinema e della tv italiana che hanno voluto fare gli auguri per la nascita di LaCity Mag, il nuovo magazine online del gruppo LaC Network.
Editoria | Nasce a Milano LaCity Mag: il nuovo magazine digitale di infotainment del network LaC
Dalla bella Eva Henger, alla simpaticissima Emanuela Folliero, dal supercritico gastronomico Edoardo Raspelli al giornalista Claudio Brachino, passando per la showgirl Emanuela Tittocchia, l’attrice di Un posto al sole e Un medico in famiglia Beatrice Fazi, ai colleghi di set Patrizio Rispo, Sara Zanier e Riccardo Polizzy Carbonelli. E se la fiction chiama, i reality rispondono con Rossella Erra di Ballando con le stelle, Maria Monsè e Simona Tagli del Grande Fratello Vip. E poi la coniglietta di Playboy e attrice comica Micol Ronchi, l’autore di Sanremo Marco Salvati e molti altri.
Il nuovo magazine di LaC Network targato Diemmecom, è diretto da una vecchia conoscenza dei lettori di settimanali familiari: Luca Arnaù ha infatti diretto testate storiche come Bella, Epoca, Eva 3000, Vip, DiTutto e In Famiglia. È stato direttore editoriale della rivista Vero, ha lavorato nel mondo del cinema come sceneggiatore ed è un apprezzato autore di gialli storici in libreria.
Network LaC | LaCity Mag alla conquista di Milano, Maduli: «La sfida editoriale di un Sud che non accetta più ruoli da gregario»
Insomma, una garanzia di leggerezza, spensieratezza condita con un pizzico di ironia che trovate da oggi all’indirizzo www.lacitymag.it. Gli auguri di tante celebrità sono sinonimo di successo. Insomma, nel mondo dello spettacolo nasce LaCity Magazine. Ed è subito festa!