All'iniziativa promossa da Confcommercio Calabria Centrale prenderà parte anche il procuratore, prossimo al trasferimento a Napoli, che risponderà alle domande degli studenti
Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
Fu ucciso dalla 'ndrangheta a soli 11 anni, il 25 giugno 2009 a Crotone. Il ricordo del piccolo Dodò Gabriele è ancora vivo dopo 14 anni ed è pronta a partire la prima borsa di studio a lui dedicata. Verrà presentata il 10 ottobre proprio nella città pitagorica, nel corso dell'incontro organizzato da Confcommercio Calabria Centrale “Percorsi culturali tra passato e futuro: incontriamo il procuratore Nicola Gratteri”.
Alle ore 15:30 nella sede di Confcommercio Crotone, via Carrara 6, si terrà la conferenza stampa relativa alla presentazione della borsa di studio Dodò Gabriele. Interverranno il procuratore Nicola Gratteri; Giovanni e Francesca Gabriele, genitori di Dodò; il presidente di Confcommercio Calabria Centrale nonché presidente Cciaa Catanzaro, Crotone, Vibo Valentia Pietro Falbo; il direttore Confcommercio Calabria Centrale Giovanni Ferrarelli; il presidente di Confcommercio Crotone Antonio Casillo; la presidente dell’associazione Mutamenti Patrizia Pagliuso; il provveditore agli studi Luciano Greco.
A seguire, alle ore 16 nel Cinema Teatro Apollo il procuratore Nicola Gratteri converserà con il giornalista e direttore di Esperia Tv Salvatore Audia e risponderà alle domande degli studenti della scuole di Crotone. Ad introdurre l’evento sarà il direttore di Confcommercio Calabria Centrale Giovanni Ferrarelli, seguito dal presidente di Confcommercio Crotone Antonio Casillo e dal presidente di Confcommercio Calabria Centrale nonché presidente Cciaa Catanzaro, Crotone, Vibo Valentia Pietro Falbo.