VIDEO | Il direttore generale del gruppo presenta le caratteristiche dell’impianto che entra nel restyling dello scalo: «L’obiettivo è fornire un servizio anche ai passeggeri con informazioni aggiornate in tempo reale, gli spot di LaC per i nostri brand e le campagne di comunicazione»
Tutti gli articoli di Attualità
È il più grande ledwall installato negli aeroporti del Centro-Sud Italia ed è targato Pubbliemme. Un successo che premia la professionalità e l’impegno del gruppo e diventa un tassello nel restyling dell’aeroporto di Lamezia, con l’inaugurazione della nuova area partenze.
Per il direttore generale del Gruppo Pubbliemme, Maria Grazia Falduto non ci sono dubbi: «Questo è un importante investimento di Pubbliemme. La nostra realtà è specializzata per offrire ai propri brand degli spazi pubblicitari di alta tecnologia in tutti i contesti. Questo impianto per le caratteristiche tecniche è unico nel Mezzogiorno. Parliamo di 20 metri lineari per 3,20 metri di altezza, quindi con una superficie destinata ai messaggi pubblicitari di oltre 60 metri quadri. Abbiamo curato tutto nei minimi dettagli, quindi impatto estetico, coinvolgimento, tecnologia, versatilità».
La Calabria vola | L’aeroporto di Lamezia cambia volto, inaugurata la nuova area partenze. Occhiuto: «Opera realizzata in sei mesi, è un record»
Un altro importante traguardo dell’azienda che dimostra quanto nel nostro territorio, in Calabria, la parola sviluppo possa essere di moda tutti i giorni: «Certo – scandisce il direttore generale Falduto - Publiemme investe in Calabria. Ha seguito gli investimenti che ha realizzato la Regione, quindi l'ente pubblico, con l'inaugurazione di questa nuova area, la location e l'aeroporto internazionale di Lamezia Terme».
«Noi come operatori privati – fa rilevare - continuiamo a investire in questo territorio e con l'inaugurazione di questo digitale abbiamo come obiettivo quello di fornire un servizio anche ai passeggeri. Avremo una programmazione di informazione aggiornata in tempo reale con le notizie del territorio dell'Italia e del mondo, ma sul digitale saranno programmati anche gli spot della Tv per i nostri brand e anche le campagne di comunicazione istituzionale».
Un’azienda che si proietta al futuro: «Pubbliemme ha sempre guardato avanti. Molte volte siamo stati innovatori di progetti che rispecchiano quelle che sono le potenzialità della nostra regione. L'obiettivo è quello di investire in Calabria ma per parlare al resto del mondo», la chiosa finale. Falduto chiude con «i ringraziamenti per le maestranze che hanno lavorato ininterrottamente negli ultimi dieci giorni per la realizzazione del progetto e la messa in esercizio dell’impianto digitale».