Il produttore cinematografico ha poi cenato in un noto ristorante di Pizzo e acquistato una fornitura dello zibibbo Igp delle cantine Benvenuto
Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
Vibo Marina si conferma meta dei vip. Dopo la soubrette Carmen Russo che pochi giorni fa è stata immortalata da alcuni bagnanti mentre faceva un bagno nelle acque della cittadina turistica del vibonese, ieri in città è stato avvistato un altro personaggio noto: Luigi De Laurentis.
Il presidente del Napoli calcio e produttore cinematografico ha infatti trascorso una giornata a Vibo Marina. La sua presenza non è passata inosservata. Dopo avere preso un caffè in un bar della città e acquistato prodotti tipici locali in un market della zona, tra selfie e autografi, ha trascorso la serata al Me Restaurant di Pizzo dello chef stellato Giuseppe Romano. De Laurentis, accompagnato dalla moglie e alcuni amici, ha apprezzato la cucina tipica calabrese preparata dallo chef e da sua moglie Eleonora, rimanendo particolarmente colpito dallo zibibbo prodotto nelle cantine di Francavilla Angitola da Giovanni Benvenuto. Il presidente del Napoli calcio si è messo in contatto con Giovanni Benvenuto per l’acquisto di una fornitura del vino Zibibbo Igp. «La presenza nel nostro ristorante dell’imprenditore Luigi De Laurentis è stata per noi motivo di orgoglio», ha affermato chef Giuseppe Romano. Una vetrina importante per il Vibonese che oltre alle bellezze paesaggistiche inizia a farsi apprezzare per i prodotti dell’enogastronomia.