Antonio Paglianiti e Michela Ferrara hanno coronato il loro sogno d'amore a Ricadi. Sabato è invece venuto alla luce Salvatore, secondogenito del nostro collega Francesco Rende
Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
Fiori d'arancio nella redazione del network LaC. Ieri, domenica 16 maggio, il nostro collega Antonio Paglianiti ha coronato il suo sogno d'amore unendosi in matrimonio con Michela Ferrara. Gli sposi si sono detti sì nella chiesa di Santa Domenica di Ricadi.
E la nostra redazione gioisce anche per un altro lieto evento, sabato 15 maggio è venuto alla luce nell’ospedale Annunziata di Cosenza Salvatore Rende, il secondogenito di Francesco, digital strastegist del network LaC.
Ad Antonio e Michela i più sinceri auguri di una vita felice insieme e auguri anche a Francesco, alla moglie Chiara e alla piccola Alessandra per la nascita di Salvatore da parte dell’editore Domenico Maduli, del direttore editoriale Maria Grazia Falduto, delle direzioni e delle redazioni delle testate del network LaC, dei giornalisti e dei tecnici.