«Sto andando al ristorante a festeggiare la mia super nonnina che oggi compie 101 anni.. vi porto con me!», così una emozionatissima Elisabetta Gregoraci, di rosso vestita, fa sapere ai suoi followers dell’importante traguardo festeggiato in famiglia, sulla spiaggia di Soverato.

Dopo aver trascorso le vacanze spostandosi tra Capri, Costa Azzurra e Taormina, la showgirl e modella ha raggiunto proprio il suo luogo del cuore, Soverato, la città dov’è nata e dove in un ristorante a due passi dal mare ha abbracciato la nonna paterna Elisabetta. 

«Nonna, macché vecchia, sei giovanissima! Ti ho portato anche una super crema anti rughe», scherza la Gregoraci mentre coccola affettuosamente la nonna, felice delle attenzioni a lei riservate in un giorno tanto speciale.

A fine serata, la cartolina più bella postata su instragram: Elisabetta e nonna Elisabetta abbracciate con la colorata torta alla panna in primo piano e una dedica in fondo al post «Tanti auguri nonna Elisabetta: oggi sono 101! Sei una forza della natura, la nostra roccia. Ti amo tanto».