Oliverio indagato, ecco cosa dicono nella sua San Giovanni in Fiore

VIDEO | Incredulità e cautela tra gli intervistati. Intanto il presidente della Regione ha ricevuto la visita di Franco Iacucci, Orlandino Greco e Mimmo Bevacqua

di Salvatore Bruno
18 dicembre 2018
16:01
68 condivisioni

Per Mario Oliverio è stata una notte insonne e travagliata. Costretto dal giudice all’obbligo di dimora, il presidente della Regione si è rifugiato nella sua casa di San Giovanni in Fiore, dove nella mattinata di oggi 18 dicembre, hanno fatto capolino, tra gli altri, il presidente della Provincia di Cosenza Franco Iacucci e i consiglieri regionali Mimmo Bevacqua e Orlandino Greco.

Scatta il silenzio stampa

Dopo le dichiarazioni rilasciate ai giornalisti di Rai News, il governatore ha scelto adesso la strada del silenzio, aspettando i risvolti dell’inchiesta giudiziaria della Dda di Catanzaro e gli esiti del ricorso già preparato dai suoi legali, per ottenere la piena libertà. Non ha intenzione di dimettersi e si professa del tutto innocente ed estraneo ai fatti. In attesa che torni a dialogare con i giornalisti, Salvatore Bruno ha chiesto ai suoi compaesani cosa pensano di questa vicenda.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista
Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche. Inviato al seguito della delegazione della Regione Calabria al festival di Sanremo del 1997, ha lavorato per un biennio nell'ufficio stampa del Comune di Cosenza e curato la comunicazione della Commissione Riforme e decentramento e della Commissione contro la 'ndrangheta del Consiglio Regionale della Calabria. Curatore del progetto culturale "Sulle orme di Ulisse", realizzato in Sicilia, è stato inoltre radiocronista delle gare di serie B del Cosenza Calcio. Ha scritto sulle pagine di diversi quotidiani locali e nazionali, tra i quali Il Mattino, Leggo e il Corriere dello Sport. Come autore musicale ha vinto il Festival del Mare di Ancona nel 1993.
Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio