Nella decima giornata una doppietta decisiva per il calciatore reggino. Fra i più bravi ecco Panaja del Bivongi Pazzano e Siamparelli dell’Ardore
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Arriva il momento di Paolo Giorgiò. Dopo tante prestazioni apprezzabili, si regala una giornata da incorniciare siglando una doppietta pesante, con la quale il Gallico Catona sbanca il campo della Deliese (ko costato la panchina a mister Perna). Per il dinamico esterno d’attacco reggino ecco quindi la leadership nella Top Ten di Zona D, il format che LaC Tv dedica al calcio dilettantistico calabrese. La 10ª giornata pertanto saluta il primato del calciatore del Gallico Catona, il quale precede Panaja del Bivongi Pazzano, attaccante che fa spesso la differenza, e il puntuale Siamparelli dell’Ardore, calciatore in grado di farsi trovare pronto anche quando subentra dalla panchina.
Scorrendo la Top Ten dei migliori di giornata, ritorna nella graduatoria dei migliori l’esperto difensore Romeo del San Nicola da Crissa, il quale precede un altro elemento spesso citato fra i più bravi di giornata, vale a dire il portiere Iozzi dell’Atletico Maida. A seguire Bellia del Caraffa, Elian Bertain della Virtus Rosarno, Camara dell’Atletico Maida, Libri dell’Ardore e Saadaoui del Bivongi Pazzano. La classifica generale della Top Ten verrà resa nota nel corso della trasmissione Zona D in programma ogni venerdì alle 22:30 su Lac Tv canale 11 del DDT (411 tivùsat e 820 di Sky).