Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
SAUGELLA TEAM MONZA - VOLLEY SOVERATO
Una netta vittoria al Palamanera, la terza consecutiva. Tre set a zero e Si conferma così Soverato contro Mondovì, squadra dell’ex coach Secchi.
Un successo che permette inoltre alle biancorosse di sorpassare in classifica l’altra formazione piemontese Settimo portandosi quindi al quinto posto.
Il match. La squadra guidata da coach Saja scende subito in campo determinata a portare a casa una vittoria importante soprattutto in vista dei play off.
Primi due set dominati senza troppe preoccupazioni, così come dimostra anche il punteggio dei parziali chiusi 19/25; 15/25 portandosi quindi sul punteggio di 2-0
Reazione Mondovì Nell’ultimo parziale scatta l’orgoglio della squadra di casa e si gioca punto a punto fino ad arrivare al 17 pari. Ma Soverato riesce a chiudere set e partita. Un successo fondamentale. Le biancorosse andranno a riposo una settimana prima di riprendere il cammino e preparare il prossimo turno, in programma il 19 marzo proprio contro Settimo.
Palmi in campo domenica A riposo Palmi, blindato più che mai dopo le polemiche dei giorni scorsi che hanno letteralmente travolto la società reggina. La formazione di Giangrossi scenderà in campo, in casa, domenica prossima contro Brescia. Uno scontro diretto ai fini della classifica.
Risulati:
Mondovì-Soverato 0-3
Legnano-Pesaro 0-3
Settimo-Filottrano 1-3
Olbia-Trentino 3-0
Cisterna-Caserta 0-3
S.G. Marignano-Chieri 3-0
Palmi-Brescia 12/03
Classifica: Filottrano 58; Pesaro 51; Legnano 42; Trentino 36; Soverato 35; Settimo 34; S.G. Marignano 31; Chieri 29; Brescia 28; Palmi 26; Olbia 25; Caserta 18 (-1); Mondovì 14; Cisterna 10
Maria Chiara Sigillò