Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Soverato a lavoro per definire gli ultimi allenamenti in vista della trasferta di domenica. La seconda consecutiva, la prima che aprirà il girone di ritorno. Dopo la pesante sconfitta, per le ioniche in programma trasferta lombarda. Soverato farà visita a Legnano. Inizia quindi la sfida infinita. Le due compagini, dopo il campionato, si ritroveranno anche nel doppio appuntamento di Coppa Italia i prossimi 18 e 25 gennaio.
Saja ha analizzato soprattutto i problemi riscontrati nella gara precedente che hanno portato quindi alla sconfitta. Davanti un avversario non facile. La formazione dell’ex alzatrice De Lellis ha disputato un ottimo girone di andata. Lombarde che però, seppur terze sono reduci da una sconfitta inflitta proprio dall’altra formazione calabrese. Quindi, voglia assoluta di rivalsa per le ragazze guidate da Andrea Pistola.
E Palmi, si gode il meritato momento di gloria dopo aver conquistato la prima storica qualificazione di Coppa Italia. Ma la guardia rimane comunque alta. Il girone di andata si apre davanti al pubblico del PalaSurace contro Settimo. Le piemontesi attualmente quarte in classifica sono solo a tre lunghezze. Dunque, niente è impossibile.
Maria Chiara Sigillò