La partita è stata decisa da Scavone nel finale. La formazione calabrese sprofonda sempre più nel buco nero dell’ultima posizione in classifica
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
La Vibonese resiste fino all’82’ contro la capolista Bari. Il match valido per la 33esima giornata del girone del Sud di Serie C tra la prima contro l’ultima della classe è terminata con la vittoria per 1-0 della formazione pugliese. La grande prestazione della formazione calabrese non è bastata contro i biancorossi che viaggiano sempre più spediti verso la promozione diretta nella serie cadetta. Mentre la Vibonese sprofonda sempre di più nel buco nero dell’ultima posizione in classifica.
La partita è stata decisa da Scavone che a tu per tu con Mengoni, calcia diagonalmente e trafigge il portiere rossoblù.
Il tabellino
Vibonese (4-3-1-2): Mengoni; Corsi, Suagher, Risaliti, Polidori; Basso, Zibert, Gelonese (90’ Zappa); Grillo (90’ Ngom); Spina (61 Golfo), Curiale. All. Orlandi. Panchina: Curtosi, Marson, Alvaro, La Ragione, Bellini, Blaze, Panati, Cattaneo, Carosso.
Bari (4-3-1-2): Polverino; Celiento, Terranova, Di Cesare, Mazzotta; Maita, Maiello (80’ Scavone), D’Errico (60’ Mallamo); Botta (66’ Misuraca); Antenucci (80’ Simeri), Paponi (60’ Cheddira). All. Mignani. Panchina: Plitko, Gigliotti, Bianco, Lambiase, Pucino, Rana, Daddario.
Arbitro: Simone Galipò di Firenze; Assistenti: Antonio Lalomia di Agrigento e Stefano Camilli di Foligno
Ammoniti: 17’ Grillo (V), 51’ Risaliti (V), 92’ Mazzotta (B)