Pomeriggio speciale per alcuni ultras giallorossi in trasferta: dopo lo stop alle partite per la morte del Papa sono stati invitati dai rivali nella loro sede per trascorrere insieme la giornata
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
La 34esima giornata del campionato di Serie B ha subito uno stop inaspettato: la morte di Papa Francesco ha portato alla sospensione di tutte le competizioni calcistiche del lunedì di Pasquetta. Tra queste anche Mantova-Catanzaro, in programma allo stadio Martelli.
Nonostante la lunga trasferta e il rinvio della partita, diversi sostenitori del Catanzaro erano già giunti a Mantova. Invece di tornare subito indietro, alcuni tifosi giallorossi hanno vissuto un pomeriggio speciale grazie all’ospitalità dei tifosi locali, come dimostra la foto di Mantova Passion.
Il gruppo ultras del Mantova ha infatti invitato gli ospiti calabresi presso la sede di Lunetta per trascorrere insieme la giornata.
Tra una grigliata e una partitella improvvisata, l’incontro tra tifoserie si è trasformato in un momento di condivisione, rispetto e passione comune per il calcio. Un gesto di sportività che ha saputo trasformato una giornata segnata dalla tristezza in un’occasione di solidarietà e fratellanza.
Il risultato finale dell’amichevole tra tifoserie, per la cronaca, è stato di 3-3.