Il calciatore ha subìto un infortunio muscolare durante l'amichevole della squadra ligure contro la formazione Primavera. Il numero 10 doriano rischia di disertare l'appuntamento di domenica al Marulla
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Domenica prossima il Cosenza dovrà affrontare la Sampdoria al "San Vito-Marulla" per la quinta giornata del campionato di Serie B. I liguri, a quanto pare, dovranno fare i conti con una notizia preoccupante riguardo a Gennaro Tutino. Il giocatore, atteso come grande ex della partita, potrebbe non essere disponibile a causa di un problema muscolare che lo tiene in forte dubbio per il match.
La decisione | Serie B: cambio di orario per le partite pomeridiane, si gioca alle 15 e non più alle 14
L'infortunio di Tutino è avvenuto durante l'amichevole disputata recentemente contro la formazione Primavera dei blucerchiati. Dopo aver lasciato anzitempo il campo, il giocatore partenopeo ha continuato solo con terapie nella giornata odierna. Nonostante i tentativi della Sampdoria di recuperarlo in tempo per la trasferta a Cosenza, la sua partecipazione resta incerta.
Serie B | Cosenza attento all’ex: Tutino ti ha già fatto male con la maglia della Salernitana
Il tecnico della Sampdoria Andrea Sottil, alle prese con questa brutta notizia, potrebbe dunque dover fare a meno dell'attaccante atteso a Cosenza, non certo con il tappeto rosso, dopo il recente trasferimento in Liguria. Se il giocatore non dovesse farcela, il suo posto potrebbe essere preso da Sekulov o Borini.