L'accordo tra la società giallorossa e il tecnico pare essere già stato raggiunto, per il momento verbalmente. Nelle prossime ore è attesa la firma e il conseguente annuncio ufficiale
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto Fabio Caserta sarà il nuovo allenatore del Catanzaro. L'accordo tra la società giallorossa e l'ex allenatore del Cosenza pare essere infatti stato raggiunto, per il momento verbalmente. Manca dunque solo la firma che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Dopodiché è atteso l'annuncio ufficiale, che potrebbe arrivare direttamente dalla voce del presidente del club giallorosso Floriano Noto. Quest'ultimo sarà impegnato oggi pomeriggio alle 16 nella conferenza di presentazione di Ciro Polito e Paolo Morganti, rispettivamente nuovo direttore sportivo e direttore generale del club di via Giacchino da Fiore.
Dopo giorni di summit e trattative, la società giallorossa ha dunque deciso di virare su Caserta per sostituire Vincenzo Vivarini, nel frattempo presentato dal Frosinone. La scelta di Caserta arriva dopo i contatti che il club di Noto aveva avviato con Aquilani, Bianco e Semplici. A Catanzaro l'allenatore ritroverà il ds Ciro Polito, con cui ha già lavorato alla Juve Stabia, alla sua prima esperienza in panchina.