VIDEO | Questa mattina il 45enne si è incontrato con il presidente Floriano Noto per limare i dettagli del contratto che da quanto si apprende sarà un biennale con eventuale prolungamento per un’ulteriore stagione
Tutti gli articoli di Sport
A meno di clamorosi stravolgimenti dell’ultimo secondo sarà Ciro Polito il nuovo direttore sportivo del Catanzaro, dopo l’ufficialità dell’addio dell’ormai ex dirigente Giuseppe Magalini che è volato a Bari alla corte di De Laurentiis junior. Bari che è stata la casa di Polito per ben 3 anni con una promozione dalla Serie C alla B e una sfiorata in A a pochi secondi dal termine della finale play off.
Calcio Calabria | Magalini lascia il Catanzaro: c’è l’ufficialità. Ciro Polito prima scelta per sostituirlo
Questa mattina il 45enne partenopeo si è incontrato con il presidente Floriano Noto per limare i dettagli del contratto che da quanto si apprende sarà un biennale con eventuale prolungamento per un’ulteriore stagione. Si attende in giornata l’annuncio ufficiale della società giallorossa che, dopo formalizzato Paolo Morganti come nuovo dg, chiude la questione riguardante l’assetto societario e nelle prossime ore si attendono grosse novità riguardanti la panchina.
Infatti dovrebbe essere questione di poco e lo storico ex centrocampista di Roma e Fiorentina Alberto Aquilani, che nell’ultima stagione ha allenato il Pisa, sarà dichiarato nuovo tecnico del Catanzaro. Come è noto ormai da tempo Vincenzo Vivarini ha palesato non voler essere più il mister delle Aquile ma il contratto che lo lega ancora per un altro anno alla compagine calabrese pesa parecchio e, se non si dovesse trovare una soluzione in breve termine, il trainer abruzzese potrebbe rimanere con un pugno di mosche in mano.