Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Sulle spalle c’è già un mese di preparazione atletica. Davanti agli occhi le prime amichevoli stagionali per mettere a punto i dettami tecnico-tattici di coach Kantor. La Callipo Vibo è pronta a far parlare di se nel massimo torneo di pallavolo maschile. Fitto il calendario degli impegni che accompagneranno i tonni giallorossi fino all’avvio ufficiale del campionato.
Si parte subito, domani, al Pala Valentia alle ore 18:00 con la Tonno Callipo che ospiterà la Rinascita Lagonegro, compagine neopromossa in Serie A2.
Nel prossimo fine settimana, invece, la Tonno Callipo sarà impegnata nell’"Atripalda Volley Day 2016": una “due giorni” con sfide tra Aversa, Molfetta e Latina. Coscione e compagni scenderanno in campo sabato pomeriggio alle ore 19:30 contro il Latina. Le gare si giocheranno al Palazzetto dello Sport "Giacomo Del Mauro" di Avellino. Domenica 11, infine, le finali 3-4 e 1-2 posto. Nel week-end successivo altro quadrangolare di livello che si giocherà a Sora: protagoniste, oltre alla Tonno Callipo e ai padroni di casa, ancora una volta Latina e Siena. I giallorossi giocheranno sabato la propria semifinale sabato 17 contro Sora. Il 23 settembre, infine, ci sarà un altro allenamento congiunto al Pala Valentia con Castellana Grotte dell’ex Luca Presta.