In Superlega, Tutto da rifare. Dopo la vittoria in casa in Gara 1, la Tonno callipo torna sconfitta da Sora, rimandando così la qualificazione a domenica prossima. Gara 2 si chiude con il punteggio di 3-1 per i padroni di casa.
Un approccio sbagliato alla partita da parte dei giallorossi, non pervenuti affatto nel primo set e a tratti solo nel secondo chiuso 8-25.

Tonno Callipo sprecona 

Ma nel terzo set alla squadra di coach Fronckowiak manca il guizzo giusto che potrebbe permettere di andare avanti e provare ad acciuffare il tie break. La serie, dunque, si deciderà domenica prossima in Gara 3, al PalaValentia.

Basket, Latina bestia nera per Reggio Calabria

In Serie A2 di Basket, crolla invece la Viola. Latina si conferma bestia nera e si impone 90-94. Risultato che ricorda la partita di andata. Match equilibrato, giocato ad armi pari tra botte e risposte, fino ad arrivare ai cinque minuti extra che sanciscono quindi la vittoria dei pontini.

Buona prestazione ma occasione sprecata

Un vero peccato per i neroarancio, che escono comunque a testa alta, dimostrando ancora una volta un'ottima prestazione. Una mancanza di lucidità e maggiore incisione che hanno fatto sfumare possibilità di conquistare quella che sarebbe stata la quinta vittoria consecutiva.