Sono due icone del bodybuilding italiano, due riferimenti per moltissimi giovani atleti, con un numero di followers che aumenta di giorno in giorno. Danny Enrico e Filippo Soavi sono stati i protagonisti di una serie di eventi tra Soverato e Rende, durante i quali i due trascinatori del web hanno parlato ai loro coetanei condividendo esperienze e sottolineando l'impegno costante nel raggiungere i propri obiettivi, in palestra ma anche fuori.

«Quello che facciamo noi è cercare di far capire quanto amiamo questo sport e quanto questo ci faccia stare bene anche con gli altri. Tra di noi ad esempio è nata una bellissima amicizia e sono convinto che la palestra molto spesso possa sfornare amicizie che diventano fondamentali per tutta la vita, con le quali confrontarsi e dare il meglio di sé giorno dopo giorno».

I due atleti, poco più che ventenni, ospiti della Flex Gym di Gianni Sgrò, con il loro fisico scolpito e le idee chiare, non si sono sottratti a foto e autografi ma anche a consigli e suggerimenti, consapevoli di essere per molti un modello da seguire per l'impegno costante verso la disciplina sportiva e le buone pratiche per una vita sana e corretta: «Sapere di essere un riferimento per tanti ragazzi è un grandissimo onore, spero di essere un esempio per loro e far capire che chiunque ce la può fare. Il messaggio che cerco di lanciare è che chiunque, da qualunque punto di partenza, che si tratti di una persona povera o ricca, più agiata o meno, se si ha un sogno e la forza di raggiungerlo, prima o poi ci riuscirà».