VIDEO | Una partita complicata per la squadra rossoblù: nell’anticipo al Luigi Razza arriva la capolista, un avversario che evoca comunque bei ricordi nella mente del presidente Caffo e di quella dei tifosi rossoblù
Tutti gli articoli di Sport
Sabato a Vibo, nell’anticipo della 21esima giornata, arriva il Catania, e non mancheranno le difficoltà per la squadra rossoblù. La capolista fila come un treno e ha allestito un organico di grande spessore.
Come al solito sarà seguita da un gran numero di tifosi, visto che sono andati esauriti i 1200 tagliandi messi a disposizione del club etneo. La Vibonese di Giacomo Modica sta ultimando la preparazione e intende fare un bel regalo al presidente Caffo, catanese di nascita, per il quale questa è sicuramente una gara particolare.
Ed è proprio con Giacomo Modica alla guida che la Vibonese ha toccato probabilmente il punto più alto in terza serie, in occasione di quell’ormai storico 5-0 con il quale ha travolto il Catania tre anni addietro. Un gran bel giorno di festa, per una vittoria che si cercherà di replicare sabato, con fischio di avvio previsto per le 14,30. Ma bisognerà compiere un’impresa.