Zona promozione. Rende e Palmese lanciatissime verso i play off promozione.

 

Roccella ai play out  e il Castrovillari che andrà a fare compagnia al già retrocesso Sersale.

 

I silani, fermati dal Castrovillari sull’1 pari nel turno precedente, proveranno a chiudere il girone al secondo posto, attualmente occupato dall’Igea Virtus, vittorioso proprio sull’altra calabrese ancora in corsa per la salvezza, il Roccella.

 

Ritrova il sorriso e tiene aperta ancora la corsa agli spareggi promozione, anche la Palmese tornata alla vittoria contro la Frattese nell’anticipo della trentatreesima giornata di campionato. I neroverdi blindano quindi il quinto posto, ultima casella utile per accedere.

 

A salvarsi, nella zona play out è invece solo il Roccella. Attualmente quattordicesimo e con 36 punti ha ancora qualche speranza.

 

Retrocessi.  Chi ormai è invece ad un passo dalla retrocessione è il Castrovillari, che insieme al Sersale ritorneranno, al triplice fischio, in Eccellenza.

 

La squadra di Gaetano Di Maria, chiude quindi con 29 punti e al sedicesimo posto.  Tanti, troppi i punti di distacco dall’Aversa Normanna, con cui di fatto avrebbe dovuto giocare gli spareggi salvezza-