Il 30 giugno e 3 luglio verranno recuperate le gare del 33esimo e 34esimo turno del girone I rinviate per Covid. Il 7 e 10 luglio la post season. Nel frattempo è stato presentato il pallone 2021-22
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Stabilita la roadmap dell’ultimo scorcio di stagione del girone I, alla luce dei provvedimenti della ASP di Ragusa in merito alla positività riscontrata ai calciatori del Marina di Ragusa ed i relativi isolamenti fiduciari imposti ai componenti del gruppo squadra, considerato che i recuperi della 33esima giornata di campionato non possono essere programmati prima del 30 giugno e che quelli della 34esima oltre alle gare dei play off possono essere programmati solo nel mese di luglio.
A seguito del Comunicato Ufficiale della F.I.G.C. n. 315/a con cui è stato deliberato che per le Società che disputeranno i recuperi della 34esima giornata del girone I e le gare di play off, il termine della stagione sportiva 2020/2021 è prorogato al 10 luglio. Il Dipartimento Interregionale ha stabilito le seguenti date per la conclusione del girone I.
Girone I
33^giornata (ore 17.00)
Mercoledì 30 giugno
34^ giornata (ore 17.00)
Sabato 3 luglio
Play Off (ore 17.00)
Semifinali – mercoledì 7 luglio
Finale – sabato 10 luglio
Nuovo pallone 2021-2022
Si chiama Nike Academy Pro Team (nella foto di copertina) e sarà il pallone ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti per la stagione sportiva 2021-2022. La presentazione si è tenuta quest’oggi nel prestigioso Sport Club Aquaniene di Roma, il polo sportivo del celebre Circolo Canottieri Aniene, una cornice che ha dato ulteriore lustro all’evento. La quarta serie italiana e le più importanti competizioni dilettantistiche giocheranno con un pallone ufficiale griffato ‘Nike' che avrà una veste grafica personalizzata per ogni Regione, una novità senza precedenti ottenuta grazie a una tecnologia innovativa. Un omaggio alla superba storia comunale del nostro paese e al Campionato D’Italia. Per il terzo anno di fila la sinergia LND-GTZ Distribution porterà avanti l’italianità e la qualità come valori da affermare nella Serie D e in tutte le manifestazioni nazionali della Lega Nazionale Dilettanti.