Nell’undicesima giornata del campionato di Serie D (Girone I) sorride il San Luca che batte di misura il Città di Sant’Agata ed in classifica si conferma al secondo posto ad una sola lunghezza dalla capolista Acr Messina, che non va oltre l’1 a 1 in casa del Santa Maria Cilento.

La squadra di Cozza è seconda

Il San Luca vince 2- 1 grazie alle reti messe a segno da Bruzzaniti al 35’ del primo tempo e di Pellè su calcio di rigore al 86’, per gli ospiti del S.Agata il gol arriva al 92’ dagli undici metri con Cicirello.

Derby al Cittanova

Il Cittanova fa suo il derby reggino in casa del Roccella: 2-0 e tre punti che arrivano dopo cinque sconfitte consecutive. Ad aprire le marcature ci pensa Cosenza al 28’ del primo tempo, il raddoppio del neo arrivato Napolitano al 60’. Ancora una sconfitta (la nona) per il Rende: i biancorossi perdono 2-0 in casa del Troina. Rende che resta ultimo in classifica con 2 punti. Il covid-19 ha fermato il Castrovillari: i rossoneri non hanno infatti giocato il match casalingo contro l’Acireale, squadra colpita dal virus in alcuni suoi componenti.

La classifica

Acr Messina 22
San Luca 21
Acireale 20*
FC Messina 20*
Pol Santa Maria 17*
Licata 17
Gelbison 17
Cittanova 16
Biancavilla 15
Rotonda 15
Paternò 14*
Dattilo 13*
Castrovillari 12***
Roccella 10
Città di Sant'Agata 9
Troina 8***
Marina di Ragusa 5***
Rende 2

* una gara in meno
** due gare in meno