Il difensore rossoblù pensa positivo: «L'importante era reagire subito alle due sconfitte e lo abbiamo fatto, affrontando anche le difficoltà»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
La Vibonese ritrova il sorriso con la vittoria di domenica scorsa, in casa del Licata, dopo due sconfitte consecutive. Domenica però si gioca il quattordicesimo turno (Serie D, Girone I) con i rossoblù che, allo stadio Luigi Razza, ospiteranno l'Enna. Domenica scorsa, come detto, è arrivato il successo sul campo del Licata, per 0-1, che mantiene i rossoblù al secondo posto, in concomitanza con la Scafatese e a meno tre dalla capolista Siracusa, ma adesso però i rossoblù devono cercare continuità e ritrovare anche la vittoria casalinga. prossimo avversario sarà l'Enna che naviga tre punti sopra la zona playout e reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro il Sambiase.
Le parole del difensore Squillace
In vista della gara si è espresso, ai microfoni ufficiali del club, Tommaso Squillace. Sicuramente uno dei perni della Vibonese, basti pensare che è attualmente il giocatore di movimento con più minutaggio della rosa gestita da mister Facciolo, con all'attivo 1240 minuti: «Domenica sono uscito a cinque minuti dalla fine, anche se avrei voluto stringere i denti ma non ce l'ho fatta a causa di un piccolo problemino che ora è passato. Sono comunque contento della mia prestazione e di quella della squadra, anche perché ci voleva questa vittoria dopo le due sconfitte precedenti. Tra le due brucia di più quella contro l'Acireale poiché l'abbiamo buttata via noi».
E ancora: «Era importante dare una risposta subito e ci siamo riusciti, anche perché dalle due sconfitte bisognava reagire e saper superare le difficoltà che durante il percorso possono succedere». Già proiettati per l'Enna: «Sarà una partita difficile ma la affronteremo come tutte le altre ovvero con la stessa voglia e lo stesso atteggiamento. Da qui alla fine del girone di andata mancano quattro partite e noi dovremo trarre il massimo da esse per cercare di rimanere dove siamo adesso».