Tra pochi minuti la formazione giallorossa e quella amaranto scenderanno in campo per disputare il match da dentro o fuori. Rientrato l’allarme circa il possibile rinvio causa intossicazione alimentare di alcuni giocatori
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
«Si informano tutti i tifosi e gli appassionati che la partita si svolgerà regolarmente (a porte chiuse) con inizio alle ore 16:00». È quanto comunica l’ASD San Luca sui propri canali social in merito al play out di Serie D che la società giallorossa si appresta ad affrontare contro il Locri.
Play out | Serie D, a rischio la partita tra San Luca e Locri: «Intossicati sette calciatori giallorossi, episodio grave»
La partita sembrava potesse essere a rischio dopo che questa mattina, la stessa società giallorossa, aveva fatto sapere come 7 propri calciatori fossero stati colpiti da una intossicazione alimentare. La LND era stata avvistata in mattinata della situazione, ma è di pochi minuti fa l’aggiornamento circa il regolare svolgimento del match che deciderà quale formazione dovrà salutare il massimo campionato dilettantistico.