Il tecnico di Nocera Terinese potrebbe essere il sostituto di Natale Iannì alla guida della formazione reggina. La fumata bianca dovrebbe essere vicina
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Dopo le dimissioni di Natale Iannì, il nuovo allenatore del San Luca potrebbe essere Renato Mancini. La notizia, nell’aria già da qualche giorno, dovrebbe trovare conferma ufficiale a breve, quando le parti metteranno nero su bianco quelle che al momento sono indiscrezioni.
Dilettanti Calabria | Serie D, piove sul bagnato in casa San Luca: si dimette l’allenatore Iannì
Mancini aveva iniziato la stagione in Serie D con la formazione ligure del Vado, poi le dimissioni arrivate dopo appena tre giornate di campionato con la squadra che aveva conquistato 4 punti. Per il tecnico di Nocera Terinese, si prospetta dunque il ritorno alla guida di una formazione calabrese. Nella passata stagione Mancini ha guidato il Locri, concludendo al secondo posto il girone I del campionato di Serie D alle spalle del Catania.
Reati ambientali | San Luca, gli scarichi dello stadio nella fiumara. Il Corrado Alvaro sotto sequestro da settembre
La fumata bianca potrebbe quindi arrivare a breve, e per il San Luca si tratterebbe del terzo allenatore, dopo Baratto e Iannì. I reggini domenica ospiteranno il Castrovillari. Nel frattempo proprio i rossoneri del Pollino sarebbero vicini ad annunciare Andrea Tricarico in panchina.