Seconda partita di fila per Tony Lio da allenatore del Lamezia Terme. La società del presidente Saladini ha deciso di proseguire con lui dopo l’esonero di Alessandro Erra. Per il Lamezia Terme domani al D’Ippolito ecco la partita con il Messina Fc, da vincere per proseguire la scalata verso la prima posizione occupata dalla Gelbison, che giocherà invece lunedì a Paternò.

Nella nona giornata anche il Rende gioca in casa e la partita con il Troina è di quelle da vincere per allungare la serie utile e rinnovare il clima di fiducia scaturito dopo le ultime due partite, vinte entrambe.

Impegno complicato per un San Luca in crisi e senza vittorie dalla terza giornata. Sulla graticola la posizione del tecnico Ignoffo, il quale si attende delle risposte a Cava dé Tirreni, contro una delle favorite per la vittoria del campionato.

La Calabria di Serie D si regalerà anche un derby, quello fra il Cittanova e il Castrovillari, che vale moltissimo per ciò che riguarda la classifica e il morale di entrambe le squadre.

Ecco, comunque, il programma completo della nona giornata (domani si gioca alle 14,30) con le partite e gli arbitri.

Acireale-Biancavilla: Lingamoorthy di Genova
Cavese-San Luca: Fichera di Milano
Città S. Agata-Licata:Rodigari di Bergamo
Cittanova-Castrovillari: Toro di Catania
Fc Lamezia-Fc Messina: Marra di Mantova
Paternò - Gelbison (lunedì): Renzi di Pesaro
Real Aversa-Portici: Cerbasi di Arezzo
Rende-Troina: Di Nosse di Nocera Inferiore
Sancataldese-Santa Maria Cilento:Marchioni di Rieti
Trapani-Giarre: Gallo di Castellammare di Stabia