A denunciare l'accaduto il dirigente Antonio Costanzo che ha avvertito la Lega Nazionale Dilettanti. Sul posto è arrivata la polizia, ora si attende la decisione sulla disputa della gara
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
La sfida play out tra San Luca e Locri, in programma oggi alle 16, potrebbe essere a rischio. Pare infatti che i calciatori giallorossi siano stati colpiti da una intossicazione alimentare.
«I giocatori del San Luca, ospitati in un hotel dove soggiornava anche il Locri, sono risultati tutti intossicati, e adesso si sta tentando di rinviare la partita. È un episodio sgradevole e grave». A denunciare l’accaduto ai nostri microfoni il dirigente Antonio Costanzo: «Situazione sgradevole, abbiamo avvisato la LND». Sul posto è arrivata anche la polizia.
Il San Luca è intervenuto alcuni minuti fa attraverso i suoi profili social: «Sospetta intossicazione alimentare per sette giocatori del San Luca. I ragazzi sono adesso al Pronto Soccorso di Locri per gli accertamenti del caso. Vi terremo aggiornati... forza ragazzi!»