Rossoblù e amaranto vogliono rimanere aggrappati al treno che conduce al primo posto, occupato dal Siracusa che attende il fanalino di coda Akragas. Lametini alla ricerca dell’ottava meraviglia contro l’Acireale, il Cavallo Alato vuole il bis dopo la vittoria di Sant’Agata: al Macrì arriva il Ragusa
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Continuare a lottare, non perdendo di vista l’obiettivo: mister Trocini e la sua Reggina vogliono dimenticare il brutto pareggio casalingo contro il Pompei e ripartire. Gli amaranto sono attesi al Tomaselli di Caltanissetta per fronteggiare la Nissa, compagine in crescita dopo un inizio claudicante.
Per una Reggina in trasferta, c’è una Vibonese che al Razza vuole battere l’Enna per dare continuità alla vittoria di Licata e mettere pressione al Siracusa.
Gli aretusei, primi in classifica, ospitano un Akragas che ha cambiato ancora una volta allenatore: a Giancarlo Favarin il compito di risollevare le sorti di una squadra in grande difficoltà.
Impegno ostico, invece, per la Scafatese: dopo la cocente sconfitta proprio nel big match contro gli azzurri, gli uomini di Fabiano saranno impegnati al Bruccoleri di Favara.
Turno favorevole, almeno sulla carta, per Sambiase e Locri. I giallorossi sono in un magic moment e contro l’Acireale possono allungare a otto la serie dei risultati positivi. Gli amaranto di Cozza, invece, vogliono il bis dopo la vittoria liberatoria di Sant’Agata: al Macrì arriva il Ragusa.
Il quattordicesimo turno
Castrum Favara – Scafatese
Pompei – Sant’Agata
Locri – Ragusa
Nissa – Reggina
Paternò – Licata
Sambiase – Acireale
Sancataldese – Nuova Igea Virtus
Siracusa – Akragas
Vibonese – Enna
La classifica
Siracusa 29
Vibonese 26
Scafatese 26
Reggina 25
Sambiase 23
Paternò 19*
Castrum Favara 18
Nuova Igea Virtus 17
Nissa 16
Locri 16
Enna 16
Ragusa 13
Città di Sant’Agata 13
Pompei 13
Sancataldese 13
Licata 12
Acireale 11
Akragas 7*
* una partita in meno