Terza partita in sette giorni. Si gioca la prima giornata di ritorno. Catanzaro a caccia del riscatto contro il Trapani di scena a Reggio. Rende in casa con il Potenza. L’ultima squadra battuta dalla Vibonese che al Razza ospita il Bisceglie
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Ultima gara dell’anno. Ultima partita per chiudere al meglio il 2018. In Serie C si torna in campo. È la terza partita in sette giorni. La seconda per il Rende rimasto a riposo nel turno infrasettimanale. I biancorossi di Modesto ripartono dalle mura amiche del Lorenzon in cui sbarcherà la cenerentola Paganese. Ultima in classifica e praticamente quasi sempre al tappeto lontano da casa.
Tra le mura amiche anche la Reggina che dopo l’abbuffata di gol di Matera ospita un Trapani lanciatissimo e reduce dal successo sul Catanzaro che invece giocherà in trasferta sul campo del Potenza.
Il gruppo messo al tappeto mercoledì dalla Vibonese. I ragazzi di Nevio Orlandi puntano al bis di vittorie contro il Bisceglie. La squadra che ha inaugurato il campionato a tinte rossoblu e che nel match d’andata andò vicinissimo a strappare l’intera posta in palio poi sfumata nel recupero dopo il gol di De Carolis.
Era un’altra Vibonese che a distanza di un girone ha l’opportunità di chiudere con largo anticipo il discorso salvezza e pensare a qualcosa di più nell’anno che verrà. Ma questa è un’altra storia.