Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Vittoria doveva essere. Vittoria è stata. Il Cosenza interrompe la scia di risultati negativi e torna da Fondi con tre punti importanti. A regalare la vittoria il gol nella ripresa di Perez e il rigore parato nel primo tempo da Saracco.
Un successo che dà respiro alla squadra di Braglia. Tre punti fondamentali soprattutto per la classifica. I rossoblù si portano ora al nono posto, pensando al prossimo turno contro l'Agrakas con più tranquillità.
La partita. Il primo tempo
Una partita caratterizzata soprattutto dal rigore parato da Saracco nel primo tempo. L'avvio è tutto a favore dei rossoblù bravi ad inventare un po' meno a concretizzare sotto porta. La prova più dificile però la supera il portiere che nega a Lazzari il gol del vantaggio. La prima frazione si chiude così sullo 0-0.
La ripresa
Nella ripresa è sempre il Cosenza a spingere. A rivelarsi cruciali per il match le sostituzioni effettuate. Al 12? infatti arriva il gol che sblocca il risultato. La firma è proprio quella di Perez, appena entrato. Poche le occasioni, con il Cosenza determinaton a difendere il risultato. L'unica occasione per i padroni di casa è al 24', quando Ghinassi di testa sfiora il pari.
Dopo quattro minuti di recupero il triplice fischio che sancisce a vittoria del Cosenza