Idea offensiva del club amaranto che sonda il terreno per imbastire una trattativa con il giocatore ex Empoli e Sampdoria. Ma sul tavolo ancora nessuna offerta
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
La Reggina ha puntato Alejandro Rodriguez. L’indiscrezione, lanciata dai colleghi di pianetaserieb.it, trova conferma nell’agente del calciatore, Vittorio Sabbatini, contattato dalla nostra redazione: «Si, c’è stato un contatto, è un’idea nonostante ancora non ci sia stata un’offerta, comunque. Il ragazzo è un profilo importante, ha sempre fatto Serie A o B, verrebbe molto volentieri a Reggio Calabria. La città e il club piacciono al giocatore».
Chi è Alejandro Rodriguez
Prima punta dotata di ottima tecnica e grande duttilità, Rodriguez ha caratteristiche diverse dagli attaccanti attualmente in amaranto. Lo spagnolo classe ’91 vanta 114 presenze e 28 reti in Serie B e 33 con 5 gol nel massimo campionato. L’ultima esperienza è stata al Chievo, terminata con il fallimento del club veneto, lo scorso 5 agosto. In precedenze ha giocato anche con Cesena, Empoli, Sampdoria, Salernitana ed Entella.