VIDEO | La sfida con gli altoatesini è in programma domenica pomeriggio alle 15 al Ceravolo. Mister Fabio Caserta non sarà in panchina a causa della squalifica dovuta alla doppia ammonizione raccolta a Bari
Tutti gli articoli di Sport
Al Catanzaro serve solo una cosa: vincere. A pochi giorni dal giro di boa del girone d’andata del campionato di serie B, le Aquile hanno raccolto solo un successo in 9 turni e due sconfitte. A tenere comunque l’animo dei tifosi ancora in bilico é il fasto che la squadra allenta da mister Fabio Caserta ha siglato ben sei pareggi, alcuni maturati con squadre di livello che al momento orbitano nelle posizioni alte di classifica.
Con certezza nella prossima gara contro il Sudtirol, in programma domenica pomeriggio alle 15, i giallorossi potranno basarsi su quanto di buono fatto nell’ultimo match disputato al San Nicola di Bari dove, soprattutto nella ripresa, ha fatto vedere sprazzi di buon calcio.
Le Aquile avranno sicuramente dalla loro capitan Pietro Iemmello che é rientrato col botto dall’infortunio mettendo a segno il gol del definitivo 1 a 1 maturato in terra pugliese, contro il Bari. Il capitano, proprio nella scorsa partita, ha duettato molto bene con l’esperto attaccante giunto nel capoluogo di regione calabrese durante la finestra estiva di mercato Andrea La Mantia. Sicuramente un’accoppiata da riprovare.
Mister Fabio Caserta comunque non sarà in panchina nella gara in programma allo stadio Ceravolo a causa della squalifica dovuta alla doppia ammonizione raccolta a Bari e al suo posto ci sarà il suo fedelissimo vice Salvatore Accursi. Inoltre, per quanto appreso nelle ultime ore, sarà l’arbitro Alberto Santoro della sezione di Messina a dirigere il match.