Inizierà sabato sera in casa del Grottaglie l’avventura nei play off promozione per la Domotek Reggio Calabria. La squadra allenata da Antonio Polimeni ha dominato il girone I di serie B maschile, vincendo tutte le partite in calendario: 22 affermazioni su altrettanti incontri, con la conquista di 65 dei 66 punti disponibili. Nell’ultima gara della stagione regolare, giocata a Vibo contro la Tonno Callipo, è arrivata la conferma di una squadra in salute, che può contare, fra le altre cose, su un fuoriclasse che risponde al nome di Giuseppe Boscaini. Il giocatore più esperto del gruppo, al solito ha fatto la differenza con 16 palloni messo a terra.

Tutta la formazione reggina, però, ha offerto una prestazione di sostanza, seppure con la testa rivolta ai play off. In doppia cifra anche Omar El Moudden, sempre più convincente, e anche per il capitano Domenico Laganà, che non ha certo bisogno di presentazioni. In campo si è visto anche il più giovane della compagnia. Fabio Giuliani, classe 2006, il quale ha confermato il proprio processo di crescita. Nel complesso solita Domotek, efficace a muro e con buone variazioni di gioco.  Una squadra ben rodata in tutti i fondamentali.

Archiviata la pratica nel girone calabro-siciliano, adesso per la Domotek Reggio ecco le sfide di play off. Si comincerà sabato in Puglia con il Grottaglie, per poi ricevere la formazione del Campobasso (sabato 25). La serie A3 è nel mirino, ma si alza il livello e serviranno delle prove perfette.