Arrivi, partenze e trattative ancora in corso. Sono giorni frenetici dalle parti del Sant’Agata dove la Reggina prosegue la sua preparazione in vista della trasferta di Frosinone, ultima gara del girone di andata della serie B.

Mentre Rolando è stato ceduto al Bari, da cui si spera di poter acquistare l’attaccante Montalto, in riva allo Stretto è arrivato il difensore serbo Lakicevic, presentato ufficialmente in settimana insieme a Nicolas, il quale ha già fatto il suo esordio tra i pali sabato scorso nella sfortunata partita contro il Lecce.

«In questa squadra c’è tanta qualità e mi piace il lavoro del mister – ha spiegato il serbo in conferenza stampa - sono molto felice e soddisfatto di essere qui. E’ un passo importante della mia carriera. La Reggina è un grande club e indossare questa maglia per me è un grande onore e una grande responsabilità». Intanto Baroni scioglierà soltanto tra poche ore le riserve sui convocati per la trasferta in terra ciociara in programma sabato pomeriggio. Al “Benito Stirpe” arbitrerà Marco Serra della sezione di Torino. Fischio d’inizio alle 14.