Dopo la vittoria dell’ultimo campionato di Eccellenza la società giallorossa ha deciso di dare fiducia all’allenatore anche nella prossima stagione
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Claudio Morelli sarà l’allenatore del Sambiase anche nella prossima stagione. Dopo aver vinto l’ultimo torneo di Eccellenza la società del presidente Folino ha infatti deciso di dare nuovamente fiducia al tecnico che ha riportato il Sambiase in Serie D. Questo ulteriore tassello arriva dopo la riconferma del ds Antonio Mazzei.
Dilettanti | Sambiase in Serie D, prima riconferma in casa giallorossa: Antonio Mazzei sarà ancora il direttore sportivo
La nota del club
Continua il lavoro dell’A.s.d Sambiase in preparazione della prossima stagione di Serie D 2024/25: a tal proposito, arriva un’altra importante riconferma, quella più attesa.
Anche la prossima stagione, mister Claudio Morelli siederà sulla panchina giallorossa. Questa decisione arriva dopo un’annata di successo che ha visto il Sambiase, sotto la sua sapiente guida, ottenere, a suon di record, la promozione in Serie D.
La riconferma di Mister Morelli rappresenta un passo importante per il Sambiase che mira a costruire il prossimo campionato su una base solida di continuità tecnica.