Ricco montepremi e nomi importanti per l'evento organizzato per il weekend del 13-14 gennaio al Centro Sportivo Mirabella. Star dell’appuntamento reggino il giocatore argentino nella Top5 internazionale
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Ricco montepremi e nomi importanti per il torneo organizzato dalla CPM il 13-14 gennaio. Guest Star dell’evento il top player Leonel Tolito Aguirre, nella Top5 internazionale. Se la star di questo torneo è senza dubbio il fuoriclasse Leonel Aguirre, detto “Tolito”, un vero giocoliere che è oggi fra i campioni di Padel più affermati in assoluto del pianeta, non mancheranno altri nomi importanti a completare un rooster di primissimo livello.
Il Centro Sportivo Mirabella di Vito Superiore a Reggio Calabria, sarà la location di una kermesse curata con grande attenzione in ogni fase, così da garantire massima fruibilità e piacevolezza per ogni atleta in gara, anche con alcune sorprese. I vincitori del torneo avanzato del sabato avranno accesso al Torneo Open della domenica, in cui a sfidarsi ci saranno coppie di altissimo livello di varie zone d’ Italia e giocatori molto noti nel mondo del Padel. Un must eccezionale di questo evento è senza dubbio il montepremi di 2000 euro, che lo rende fra i più importanti in assoluto mai organizzati a Reggio Calabria. La CPM ha pensato anche a chi verrà da fuori città, stipulando convenzioni con strutture ricettive.
«Un evento organizzato con il prezioso supporto dei pregiati sponsor Geremia, The Chilipepper ed Amaro Kordax, brand di prima grandezza del contesto cittadino. Ringraziamento particolare a Tato Morabito per la collaborazione, col quale in cantiere ci sono altre soprese per la prossima primavera. Le iscrizioni sono state esaurite in poco tempo, a testimonianza della grande attesa per l’evento e soprattutto del notevole valore riconosciuto sinora ai tornei organizzati dalla CPM».