Il proprietario del club durante la festa di Natale del Club Reggina 1914: «Siamo in attesa del bando di gara, ma ci siamo portati avanti. Il Granillo sarà motivo d'orgoglio»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Felice Saladini fa sul serio. Da qualche settimana, si rincorrono le voci per le quali la proprietà della Reggina starebbe studiando la possibilità di realizzare un nuovo stadio.
Grande novità
Questa sera, nel corso della festa di Natale del Club Reggina 1914, il patron ha annunciato l’impegno formale per il nuovo stadio di Reggio Calabria. «Siamo in attesa del bando di gara - ha detto Saladini - ma noi ci siamo portati avanti. Stiamo disegnando un progetto che adatteremo alle indicazioni del bando per rendere il Granìllo motivo d’orgoglio di questa città e di questa squadra»
Quello nella mente di Saladini è «un progetto che vuole trasformare lo stadio in un luogo da vivere tutti i giorni, di inclusione sportiva e sociale. Confermo dunque il mio impegno per realizzare il nuovo impianto sportivo, il nuovo stadio di Reggio Calabria, tecnologicamente avanzato, connesso alla città, un modello di architettura al servizio dello sport e del territorio che sia un orgoglio per tutto il Paese» ha concluso il proprietario della società di via delle Industrie.