Il mister riprende il suo percorso 364 giorni dopo l'esonero. Alle 17 la conferenza stampa al Centro Sportivo Sant'Agata
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Come vi avevamo anticipato ieri, la Reggina riabbraccia Mimmo Toscano. Toccherà all'allenatore della promozione in Serie B sostituire Alfredo Aglietti. Toscano era stato esonerato esattamente 364 giorni fa, la sera del 15 dicembre 2020. Un anno dopo, torna in amaranto, per riscattare se stesso e risollevare le sorti di una squadra crollata in modo verticale nel mese di novembre. Nel pomeriggio di oggi, alle 17, la presentazione ufficiale.
Di seguito il comunicato amaranto:
«Reggina 1914 comunica di aver affidato la guida della prima squadra al tecnico Mimmo Toscano. Il mister riabbraccia la città dove è nato e cresciuto, ritrovando al contempo una maglia, quella amaranto, con la quale ha conquistato la serie B sia da calciatore che da allenatore. La conferenza stampa di presentazione si terrà domani, martedì 14 dicembre, presso il centro sportivo Sant’Agata, all’interno della “sala Nakamura”. L'orario d'inizio è stato fissato per le ore 17:00».