Rallenta dopo tre vittorie consecutive lo Stilomonasterace che, in casa della Deliese, fa 1-1 in occasione della diciassettesima giornata del campionato di Promozione (girone B). Un pareggio che costa la vetta della classifica, prima di ieri condivisa con la Virtus Rosarno, ma comunque sempre lì a due punti.

Vantaggio dei locali con Battista, nel primo tempo, ma nella ripresa è Ghergo (sempre più goleador) a timbrare la rete del pareggio. Adesso per i ragazzi di mister Papaleo all'orizzonte c'è il big match contr il Gioiosa Ionica terzo in classifica e distante due soli punti.

Le parole di mister Papaleo

Nel post gara, ai microfoni ufficiali del club locale, si è espresso proprio il tecnico Giuseppe Papaleo: «Sicuramente è stata una partita molto combattuta su un campo difficile come questo di Delianuova e dove, penso, sarà dura per tutte le squadre fare risultato. Una gara caratterizzata dall'intensità e dalla cattiveria agonistica ma il pari, alla fine, penso sia il risultato più giusto».

E poi: «Il campionato è livellato verso l'alto dal momento che ci sono diverse squadre attrezzate per fare bene e anche con quelle nelle ultime posizioni si possono perdere punti, dunque ogni partita sarà una battaglia e bisognerà affrontarla nel modo giusto altrimenti si rischiano figuracce. Questo campionato rimarrà in equilibrio fino all'ultima giornata, noi dobbiamo cercare di dare continuità ai risultati e siamo sulla strada giusta».