VIDEO INTERVISTA | L’attaccante dell’Altomonte protagonista con una tripletta. Fra i migliori anche Nesticò del Sersale, Locascio del Cassano Sybaris e Ferreira della Rossanese
Tutti gli articoli di Sport
Aveva conquistato i dieci punti del migliore di giornata in occasione del quarto turno di campionato. A distanza di un po’ di tempo, Gigi Le Piane si ripete e si regala un nuovo primato. Il centravanti dell’Altomonte, protagonista con una tripletta, è pertanto il leader della tredicesima giornata nel girone A di Promozione per quanto riguarda la Top Ten di Zona D, il format che LaC Tv dedica al calcio dilettantistico calabrese.
Autentico trascinatore della squadra cosentina, in occasione della sfida con l’Amantea, finita con un pirotecnico 6-3, Gigi Le Piane fa il mattatore e, allo stesso tempo, riprende a fare punti nella classifica dei migliori, dove precede Nesticò del Sersale e Locascio del Cassano Sybaris, altri elementi dal rendimento sempre elevato.
A seguire troviamo Ferreira della Rossanese, difensore con il vizio del gol, e Fabiano del Mesoraca, una squadra in forte ascesa con l’avvento di mister Patti. Quindi la Top Ten di Zona D è completata da Kone del Trebisacce, Alassani della Rossanese, Pisani della Soccer Montalto, Azzinnaro della DB Rossoblu Luzzi e Tomaselli del Mesoraca. La graduatoria generale verrà resa nota venerdì sera, nel corso della trasmissione Zona D in programma alle 22:30 su Lac Tv canale 11 del DDT (411 tivùsat e 820 di Sky).