L’allenatore dei lupi commenta il pari dei suoi in casa dei toscani, arrivato al 90esimo: «Ci abbiamo creduto fino alla fine e non siamo usciti dalla partita».
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Un Massimiliano Alvini sicuramente soddisfatto si è presentato nella sala stampa dell’ “Arena Garibaldi” di Pisa per commentare il 2-2 maturato questo pomeriggio tra i neroazzurri ed il suo Cosenza, capace di pareggiare in pieno recupero con una magia di Fumagalli l’iniziale doppio svantaggio.
«Sapevamo che avremmo trovato una squadra molto forte, il Pisa è stato superiore sulle seconde palle. Fino a oggi avevamo lasciato in giro qualche punto di troppo, oggi il Pisa meritava di vincere ma gli episodi alla fine ci hanno premiato, merito a noi che ci abbiamo creduto fino alla fine e non siamo usciti dalla partita».
«Dobbiamo raggiungere il prima possibile la salvezza – dice Alvini – perché questi quattro punti di penalizzazione pesano, ma ci proveremo. Questa stagione voglio parlare pochissimo, vedere tutti quei tifosi qui a Pisa è fantastico. C’è un bel clima a Cosenza tra squadra e tifosi»